via con la barza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marscial Crow
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  2. Anomalo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono un comico, accontentatevi :B):
     
    .
  3. Dorian AV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un carabiniere va dall'edicolaio e dice "E' uscito Diabolik?" e lui "No" allora il carabiniere urla "Cirondate l'edicola!!"
     
    .
  4. Revil
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  5. SpiritFreedom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un granchio fa una corte spietata a una sardina, ma questa resiste con ostinazione:
    Non accetterò mai la corte di uno che cammina tutto per storto come fai tu. A me piace chi cammina dritto!
    Il granchio ce la mette tutta e, facendo sforzi terribili, riesce a presentarsi una sera alla sardina camminando dritto come un fuso. La sardina, sconvolta, cede e per la coppia felice segue una folle notte d'amore. Ma la mattina dopo, lei vede il granchio allontanarsi camminando tutto storto e, furiosa, gli grida dietro:
    Ricominci a camminare di traverso? Vigliacco. Non mi ami già più!
    Ma sì che ti amo! - risponde lui - Solo che non posso ubriacarmi in continuazione...
     
    .
  6. Revil
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  7. Marscial Crow
        Like  
     
    .

    User deleted


    NoN l'ho capita :lol:
     
    .
  8. Anomalo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe che il granchio che cammina storto quando è ubriaco cammina dritto forse lol
     
    .
  9. Anon4000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ve la racconto io una divertente : Ho fatto il provino per il grande fratello!!
     
    .
  10. Revil
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. Revil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il maresciallo sta spiegando all’appuntato che debbono recarsi al casinò per alcuni controlli:
    Mi raccomando – dice il maresciallo – non dobbiamo far capire che siamo carabinieri altrimenti va all’aria la nostra ispezione; saremo due borghesi che vanno a giocare e basta!
    Non si preoccupi Maresciallo, ci penso io.
    E non mi devi chiamare neanche maresciallo!!!
    Allora entrano al casinò e alla vista di tante macchine da gioco l’appuntato si incuriosisce:
    Maresciallo ha visto lì?
    NON mi devi chiamare maresciallo! Vuoi che scoprano tutto?
    La storia va avanti un pò così, l’appuntato continua a chiamare il maresciallo col rischio di far scoprire tutto. Ad un certo punto i due si avvicinano al tavolo della roulette e il maresciallo per seguire meglio il gioco poggia le mani sul tavolo; il croupier credendo che voglia giocare gli chiede:
    Ha puntato lei?
    No no, io sono maresciallo! L’appuntato è lui!
     
    .
25 replies since 6/9/2010, 17:40   178 views
  Share  
.