Utilizzare MSN e Facebook da Outlook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. derreck
        Like  
     
    .

    User deleted


    Microsoft ha integrato Windows Live Messenger e Facebook in Outlook.

    Lo scorso anno Microsoft ha lanciato Outlook Social Connector, un plugin che sincronizza i feed dei social networking con i contatti di Outlook, iniziando con LinkedIn, seguito dalla promessa di MySpace e Facebook che sarebbero arrivati.

    Oggi, Outlook completa il ciclo non solo con l'integrazione di Facebook, ma anche con Windows Live Messenger. L'azienda sta rilasciando il plugin per Outlook 2003 e 2007, portando Facebook, MySpace, LinkedIn e Windows Live Messenger in milioni di caselle di posta aziendali e personali in tutto il mondo (in outlook 2010 è già integrato).

    Ogni dato ricevuto da Outlook proviene solo dalle email collegate agli account aperti sui siti di social network. Se l'email non è collegata a Facebook, il corrispondente "data stream" non può apparire in Outlook Social Connector.
    AL momento attuale l'integrazione è unidirezionale, ossia non si può cliccare su "Mi piace" da Outlook o aggiornare il proprio stato. Microsoft comunque stà lavorando per introdurre ulteriori miglioramenti al fine di fornire un'esperienza più social per i propri utenti.



    image
     
    .
  2. Marshal Crow
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. Alejandro CN23
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se scrivo visto la vecchia data, ma davvero mi è stata utile, un grazie è d'obbligo
     
    .
  4. SpiritFreedom
        Like  
     
    .

    User deleted


    tnx
     
    .
3 replies since 28/8/2010, 22:00   80 views
  Share  
.