Squali assassini nel trailer di "Bait 3D"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anomalo
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    E dopo avervi parlato di un gruppo di squali incazzosi pronti a far festa con dei teen agers americani, ovvero l’imminente “Shark Night 3D” (qui la news), ora vi mostro il trailer di un altro “shark movie” in stereoscopia: “Bait 3D”.
    Stavolta il punto forte sembra essere proprio il soggetto, che vede coinvolti alcuni sfigatissimi clienti di un supermarket e un gruppetto di altrettanto sfigati rapinatori che si trovano a dover fronteggiare dei famelici squali…proprio dentro il supermarket! Infatti in seguito a un improvviso tsunami, il negozio viene invaso dall’acqua e dai pescecani. Ovviamente tutto filmato in 3D, come da titolo.

    La regia di “Bait 3D” è di Kimble Rendall (“Cut – Il tagliagole”), subentrato a Russell Mulcahy (“Highlander”; “Resident Evil: Extintion”) che aveva originariamente le redini del progetto. La sceneggiatura è dello stesso Mulcahy, mentre nel cast figurano Julian McMahon (“Nip/Tuc”; “I Fantastici 4”), Xavier Samuel (“Eclipse”; “Anonymous”), Phoebe Tonkin (“H2O”) e Sharni Vinson (“Step Up 3D”).

    Non c’è ancora una data d’uscita statunitense di “Bait 3D” (dunque neanche a pensare una per l’Italia”) ma solo un indicativo “settembre 2011” nella scheda di imdb per quanto riguarda l’Australia, visto che si tratta di una produzione australiana. L’unica cosa certa per ora è il trailer ufficiale, on line da pochi giorni.

    fonte : www.horrormovie.it

     
    .
  2. SpiritFreedom
        Like  
     
    .

    User deleted


    filmone raga!
     
    .
1 replies since 1/6/2011, 01:31   124 views
  Share  
.