Mirai Nikki (sub ITA)

streaming, megavideo, megaupload

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anon4000
        Like  
     
    .

    User deleted


    8b227afd895fe8dd0367bf15cd71ed0c191d6c16

    Mirai Nikki streaming Megavideo è un anime (未来日記 Mirai Nikki, letteralmente, “Il diario del futuro”) giapponese scritto e disegnato da Sakae Esuno, creato inizialmente come manga e successivamente adattato ad anime. La serie è pubblicata sulla rivista Shonen Ace di Kadokawa Shoten ed ha ricevuto un discreto successo per l’argomento, lo spessore psicologico e la violenza di cui è pregno. La serie vanta anche di due manga spinoff, “Mirai Nikki Mosaik” e “Mirai Nikki Paradox”, e un OAV.
    Titolo Originale: Mirai Nikki
    Genere: Shōnen, Azione, Avventura, Fantasy, Horror
    Totale Episodi: 26
    Durata Episodi: 23 min. circa
    Gruppo FanSub: Revolution Team
    Il protagonista, Yukiteru Amano, è un ragazzo asociale, che vive la sua vita non aprendosi a nessuno, e tenendo un diario sul cellulare sul quale annota tutte le cose che accadono attorno a lui. Ha inoltre un amico immaginario (o almeno così crede) chiamato Deus Ex Machina, il signore del tempo e dello spazio.
    Un giorno Deus decide di organizzare un gioco e riconsegna a Yukiteru il suo cellulare, che ha modificato personalmente e il ragazzo s’accorge presto di alcune stranezze. Il diario al posto di contenere notizie scritte da lui, riporta delle notizie che lui non ha ancora inserito. Può ricevere informazioni su quello che accadrà, riuscendo a prevedere il futuro. Il gioco però ben presto verrà esposto e dodici persone, compreso Yukiteru (il primo) e una sua compagna di classe, Yuno Gasai (la seconda), dovranno cercare di uccidersi a vicenda o di distruggersi i cellulari, che contengono il proprio diario futuro. Chi sopravviverà allo scontro potrà prendere il posto di Deus e diventare dio del tempo e dello spazio. Yuno è innamorata di Yukiteru ma ben presto il ragazzo scoprirà oltre alla facciata dolce e tenera che la ragazza mostra all’esterno, dei tratti grotteschi della sua personalità ed uno spiccato istinto omicida e di autoconservazione, oltre al pressante amore da Yandere che nutre nei suoi confronti, quasi come se fosse una stalker.

     
    .
0 replies since 13/1/2012, 12:42   49 views
  Share  
.