L'inter rialza la testa : 2 - 0 contro il Chievo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpiritFreedom
        Like  
     
    .

    User deleted


    610x

    Dopo un mese terribile, tremendo, atroce, finalmente una boccata d'ossigeno. Arriva una vittoria importante forse nel momento migliore, prima dello spartiacque della stagione: Inter-OM. Una vittoria FONDAMENTALE, quasi insperata e inaspettata, visto che il Chievo (che non ha MAI tirato in porta) fino al momento del gol di Samuel si era difeso alla grande.
    Ranieri schiera in campo una formazione equilibrata (FINALMENTE). Sneijder schierato dietro le due punte Forlan e Milito, mentre a centrocampo riposa Cambiasso a favore di Poli, autori di una grandissima prestazione (perchè non farlo giocare di più???).
    Tante insidie da parte del Chievo, che come già detto ha difeso lo 0-0 per tutta la partita. Non era facile perchè fino alla fine l'Inter sembrava demotivata, vista l'impossibilità a segnare. E invece arriva prima lo stacco fantastico di testa da parte di Samuel, e poi il gol rabbioso di Diego Milito, che nel primo tempo aveva sbagliato un rigore. E proprio dopo questo gol si scorgono le lacrime sul volto di Ranieri. http://sport4.net/?p=627
     
    .
0 replies since 10/3/2012, 10:27   7 views
  Share  
.